Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Aiutooooo come cambiare gli occhi ai model

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
yelenajonas

MessaggioTitolo: Aiutooooo come cambiare gli occhi ai model   Mer Mag 25, 2011 5:11 pm

ciao.... stavo creando un nuovo model quando mi accorgo che il model originale ha gli occhi rossi.. ma non mi piaciono e gli vorrei fare marroni, ma!! come si fanno a cambiare gli occhi? un esempio
[img][/img]

qui sono rossi e io li voglio mettere un paio di occhi si Shugo Chara, esempio anche qui:
[img][/img]

eccoli qui, ora cercherò di mettere gli occhi al model.. facendo questo piccolo passaggio... ( o almeno ho pensato che si potessero mettere così) esempio:
[img][/img]

Rullo Di Tamburu.......................ed ecco il risultato!! Felicità che schifezza No
[img][/img]

aiutatemi vi pregooooooo!! Surprised
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/MsYelenajonas?feature=mhum
8ali-black8

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo come cambiare gli occhi ai model   Mer Mag 25, 2011 9:13 pm

ms yelena jonas ha scritto:
ciao.... stavo creando un nuovo model quando mi accorgo che il model originale ha gli occhi rossi.. ma non mi piaciono e gli vorrei fare marroni, ma!! come si fanno a cambiare gli occhi? un esempio
[img][/img]

qui sono rossi e io li voglio mettere un paio di occhi si Shugo Chara, esempio anche qui:
[img][/img]

eccoli qui, ora cercherò di mettere gli occhi al model.. facendo questo piccolo passaggio... ( o almeno ho pensato che si potessero mettere così) esempio:
[img][/img]

Rullo Di Tamburu.......................ed ecco il risultato!! Felicità che schifezza No
[img][/img]

aiutatemi vi pregooooooo!! Surprised

il nome del file con il formato lo devi scrivere su texture non su phere
Vedi il profilo dell'utente http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
yelenajonas

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo come cambiare gli occhi ai model   Mer Mag 25, 2011 10:27 pm

aaaaaaaaaah!! ok ora ci provo I love you
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/MsYelenajonas?feature=mhum
Rin Kagamine

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo come cambiare gli occhi ai model   Gio Mag 26, 2011 11:58 am

ms yelena jonas ha scritto:
aaaaaaaaaah!! ok ora ci provo I love you
praticamente devi scrivere il nome dei occhi così esempio: eye.bmp dovrebbe funzionare.
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo come cambiare gli occhi ai model   

Aiutooooo come cambiare gli occhi ai model
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» sognare ad occhi aperti...
» ragazze aiutooooo
» si può cambiare idea?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Vocaloid fan Forum Italian. :: Problemi con PMD Editor-
Andare verso: