Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

modifiche?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
yelenajonas

MessaggioTitolo: modifiche?   Sab Mag 28, 2011 3:42 pm

scusate.. io oggi sono entrata nel forum tramite il computer della scuola.. ma avete fatto delle modifiche per caso? ..
a scuola ho visto che l'immagine principale era miku e rin con un biglietto con scritto buon sanvalentino
e poi c'era una nuova casella dei messaggi chiamato.. "per tutti quellli che amano the sims 3" dove potevamo mettere delle nostre foto riguardo a the sims 3.. in realtà nel forum non sono entrata direttamente ma sono entrata vedendo un immagine.. non è che ci hanno per caso copiato il forum e hanno cambiato l'immagine della pagina? perchè lo sfondo nero era uguale al nostro cambiava solo l'immagine della pagina... rispondetemi presto mi stò mordendo le dita... Suspect Neutral
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/MsYelenajonas?feature=mhum
Rin Kagamine

MessaggioTitolo: Re: modifiche?   Sab Mag 28, 2011 5:18 pm

ms yelena jonas ha scritto:
scusate.. io oggi sono entrata nel forum tramite il computer della scuola.. ma avete fatto delle modifiche per caso? ..
a scuola ho visto che l'immagine principale era miku e rin con un biglietto con scritto buon sanvalentino
e poi c'era una nuova casella dei messaggi chiamato.. "per tutti quellli che amano the sims 3" dove potevamo mettere delle nostre foto riguardo a the sims 3.. in realtà nel forum non sono entrata direttamente ma sono entrata vedendo un immagine.. non è che ci hanno per caso copiato il forum e hanno cambiato l'immagine della pagina? perchè lo sfondo nero era uguale al nostro cambiava solo l'immagine della pagina... rispondetemi presto mi stò mordendo le dita... Suspect Neutral
veramente no,quello era il nostro vecchio forum l'indirizzo è lo stesso x questo hai visto queste cose...
Vedi il profilo dell'utente
yelenajonas

MessaggioTitolo: Re: modifiche?   Sab Mag 28, 2011 10:31 pm

aaaaaaaaaah!! ora ho capito ok grazieeee..
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/MsYelenajonas?feature=mhum
Rin Kagamine

MessaggioTitolo: Re: modifiche?   Sab Mag 28, 2011 10:34 pm

ms yelena jonas ha scritto:
aaaaaaaaaah!! ora ho capito ok grazieeee..
prego in effetti anche un admn si è confusa!xD
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: modifiche?   

modifiche?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Legge - Modifica Codice Penale
» Via Crucis , le 14 stazioni : le origini e le modifiche
» Per chi ce l'ha fatta: ci sono state modifiche nella
» Consigli su eventuale modifica Thorens
» Modifiche lettori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Vocaloid fan Forum Italian. :: Annunci-
Andare verso: