Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi presento ^.^

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
KaitoShion

KaitoShion


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11

Mi presento ^.^ Empty
MessaggioTitolo: Mi presento ^.^   Mi presento ^.^ EmptyDom Ago 07, 2011 1:54 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, i miei vocaloid preferiti sono Kaito,Len,Rin,Miku e Gakupo, i miei utau preferiti invece sono Teto e Ted Kasane >w< Mi sono iscritto da poco e già questo forum mi sembra fantastico ^-^, le mie canzoni preferite dei vocaloid sono magnet, matryoshka just be friends, e lovless xxx (anche se il video non mi piace molto visto che non sono un grande stimatore degli yaoi xD). Non sono molto bravo a usare PMD editor ^-^'', ma in compenso mi piace molto usare MMD >w< spero di trovarmi bene qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MikuMiku97

MikuMiku97


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 26
Località : Lugano-Svizzera

Mi presento ^.^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ^.^   Mi presento ^.^ EmptyDom Ago 07, 2011 2:02 pm

KaitoShion ha scritto:
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, i miei vocaloid preferiti sono Kaito,Len,Rin,Miku e Gakupo, i miei utau preferiti invece sono Teto e Ted Kasane >w< Mi sono iscritto da poco e già questo forum mi sembra fantastico ^-^, le mie canzoni preferite dei vocaloid sono magnet, matryoshka just be friends, e lovless xxx (anche se il video non mi piace molto visto che non sono un grande stimatore degli yaoi xD). Non sono molto bravo a usare PMD editor ^-^'', ma in compenso mi piace molto usare MMD >w< spero di trovarmi bene qui Very Happy
benvenutoo ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-vocaloid.forumattivo.it
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Mi presento ^.^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ^.^   Mi presento ^.^ EmptyDom Ago 07, 2011 2:04 pm

benvenutooooo ^^ ti troverai benissimo quì ^^
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
KaitoShion

KaitoShion


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11

Mi presento ^.^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ^.^   Mi presento ^.^ EmptyDom Ago 07, 2011 2:06 pm

grazie a entrambe >w<
Torna in alto Andare in basso
K A I T O ; l

K A I T O ; l


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 26
Località : Mi rompo di dirtelo <3 .

Mi presento ^.^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ^.^   Mi presento ^.^ EmptyDom Ago 07, 2011 9:53 pm

Uelcom <3
Torna in alto Andare in basso
KaitoShion

KaitoShion


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11

Mi presento ^.^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ^.^   Mi presento ^.^ EmptyDom Ago 07, 2011 9:56 pm

K A I T O ; l ha scritto:
Uelcom <3
graziiie >w<
Torna in alto Andare in basso
K A I T O ; l

K A I T O ; l


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 26
Località : Mi rompo di dirtelo <3 .

Mi presento ^.^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ^.^   Mi presento ^.^ EmptyDom Ago 07, 2011 9:58 pm

KaitoShion ha scritto:
K A I T O ; l ha scritto:
Uelcom <3
graziiie >w<
^___^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento ^.^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ^.^   Mi presento ^.^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento ^.^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» Mi Presento!
» Mi presento!
» Salve a tutti ! Mi presento ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Presentazioni-
Vai verso: