Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la mia presentazione

Andare in basso 
+2
Len98
Black Rock Shooter
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Rock Shooter

Black Rock Shooter


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 25
Località : Puglia

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyDom Set 25, 2011 3:44 pm

ciao a tutti,mi chiamo Alessia e amo alla pazzia i vocaloid!!!!!!!!!!! sono molto lunatica,ma la maggior parte delle volte sono pazzerella e solare!!!!!!!!! lol! XD spero di fare molte amicizie in questo forum e di essere simpatica a tutti.Io conosco geek i vocaloid da 8 o 7 mesi e sono diventati la mia passione,io sò moltissime cose su di loro,ma sicuramente voi potrete ampliare le mie conoscienzeXD.I miei vocaloid preferiti sono Rin e Len,ma Black Rock Shooter è il mio idolo,anche rin ma è la numero 2 (B.R.Shooter mi piace come look,ma delle sue canzoni non ne conosco molto perciò perferisco più di tutti len perchè è troppo carino!!!!!!! ).Mentre come utaloid preferisco Teto.Il mio colore preferito è il giallo,il mio animale preferito è il gatto nero e il mio cibo preferito.....non so un po'di tuttoXD flower Wink

(messaggio modificato)


Ultima modifica di Black Rock Shooter il Mer Nov 02, 2011 1:22 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Len98

Len98


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 25
Località : ...

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyDom Set 25, 2011 4:37 pm

kagamine rin02 ha scritto:
ciao a tutti,mi chiamo Alessia e amo alla pazzia i vocaloid!!!!!!!!!!! sono molto lunatica,ma la maggior parte delle volte sono pazza e solare!!!!!!!!!XD spero di fare molte amicizie in questo forum e di essere simpatica a tutti,poi farò del mio meglio per inserire nuovi argomenti che vi faranno conoscere sempre più a fondo i vocaloid.Io conosco i vocaloid da 8 o 7 mesi e sono diventati la mia passione,io sò moltissime cose su di loro,ma sicuramente voi potrete ampliare le mie conoscienze.I miei vocaloid preferiti sono Rin e Len,Rin è il mio idolo,ma preferisco un po'di più Len perchè è troppo carino!!!!!!! Mentre come utaloid preferisco Teto.Il mio colore preferito è il giallo,il mio animale preferito è il gatto nero e il mio cibo preferito.....non so un po'di tuttoXD
Benvenuta ^^ spero che ti troverai bene qua ^^
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyDom Set 25, 2011 7:52 pm

kagamine rin02 ha scritto:
ciao a tutti,mi chiamo Alessia e amo alla pazzia i vocaloid!!!!!!!!!!! sono molto lunatica,ma la maggior parte delle volte sono pazza e solare!!!!!!!!!XD spero di fare molte amicizie in questo forum e di essere simpatica a tutti,poi farò del mio meglio per inserire nuovi argomenti che vi faranno conoscere sempre più a fondo i vocaloid.Io conosco i vocaloid da 8 o 7 mesi e sono diventati la mia passione,io sò moltissime cose su di loro,ma sicuramente voi potrete ampliare le mie conoscienze.I miei vocaloid preferiti sono Rin e Len,Rin è il mio idolo,ma preferisco un po'di più Len perchè è troppo carino!!!!!!! Mentre come utaloid preferisco Teto.Il mio colore preferito è il giallo,il mio animale preferito è il gatto nero e il mio cibo preferito.....non so un po'di tuttoXD
ciaoooo ^^ benvenutaaaaa sn sicura che ti troverai bene quì ^w^
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Rin_kagamine1221

Rin_kagamine1221


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 25
Località : lombardia

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyVen Set 30, 2011 3:51 pm

che bello, un'altra rin xD
però... Shocked la predizione di alì si è avverata
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyVen Set 30, 2011 3:57 pm

Rin_kagamine1221 ha scritto:
che bello, un'altra rin xD
però... Shocked la predizione di alì si è avverata
ormai lo so che si iscriveranno molte altre rin ù.ù o len o kaiti
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
yelenajonas

yelenajonas


Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 23.04.11
Età : 26
Località : taranto, puglia

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMar Ott 18, 2011 4:55 pm

Hey ciao, piacere di conocerti Rin!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/MsYelenajonas?feature=mhum
Rin Kagamine

Rin Kagamine


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 14.02.11
Località : Patatinacity

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyDom Ott 23, 2011 2:07 pm

lady rin ha scritto:
ciao a tutti,mi chiamo Alessia e amo alla pazzia i vocaloid!!!!!!!!!!! sono molto lunatica,ma la maggior parte delle volte sono pazza e solare!!!!!!!!!XD spero di fare molte amicizie in questo forum e di essere simpatica a tutti,poi farò del mio meglio per inserire nuovi argomenti che vi faranno conoscere sempre più a fondo i vocaloid.Io conosco i vocaloid da 8 o 7 mesi e sono diventati la mia passione,io sò moltissime cose su di loro,ma sicuramente voi potrete ampliare le mie conoscienze.I miei vocaloid preferiti sono Rin e Len,Rin è il mio idolo,ma preferisco un po'di più Len perchè è troppo carino!!!!!!! Mentre come utaloid preferisco Teto.Il mio colore preferito è il giallo,il mio animale preferito è il gatto nero e il mio cibo preferito.....non so un po'di tuttoXD
Ciauuu benvenuta!!^^ cavolo sono sempre l'ultima a dare il benvenuto ._.,cavolo tutti i dati che hai detto tu sono quasi identici ai miei XD anche il mio Utau preferito è Teto xD,ma il mio colore preferito è il viola xD,benvenuta spero ti troverai bene e ...WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY XD
Torna in alto Andare in basso
Black Rock Shooter

Black Rock Shooter


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 25
Località : Puglia

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMer Nov 02, 2011 12:07 am

Ahahaha,non sapevo che avessimo un veggente.Grazie rin(non sei l'ultima a scrivere commenti perchè io sto rispondendo un mese dopoXD lol! )comunque adesso ho cambiato con B.R.Shooter ù.ù XD
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyGio Nov 03, 2011 5:50 pm

Black Rock Shooter ha scritto:
Ahahaha,non sapevo che avessimo un veggente.Grazie rin(non sei l'ultima a scrivere commenti perchè io sto rispondendo un mese dopoXD lol! )comunque adesso ho cambiato con B.R.Shooter ù.ù XD
sai ho riletto il tuo messaggio e voglio avvertirti che black rock shooter non è un anime quindi di canzoni non ne ha fatte
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Presentazioni-
Vai verso: