Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nagisa Megpoid

MessaggioTitolo: Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka)   Gio Ott 13, 2011 5:48 pm

Allura.. da un po' di tempo sto usando MMD e mi scarico nuovi model, ma quando li carico e li devo muovere (tipo il braccio) va lento e spesso mi soccio a muoverlo.
Se sapete come fare ditemelo, vi prego! *-* Da tempo vorrei fare un anime su MMD °-°"(speriamo di essermi chiarita bene! °_°)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Black Rock Shooter

MessaggioTitolo: Re: Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka)   Gio Ott 13, 2011 8:41 pm

strano,a me va normale,prova a muovere il mouse velocemente(ma non troppo),oppure cambia model(a meno che questo difetto faccia con tutti) o prova a riscaricarti i model,male che vada ti riscarichi Miku Miku Dance.Spero di esserti stata utile perchè io ho MMD da pochissimi giorni e neanche io so usarlo bene quindi ti ho detto tutto quello che sapevo Razz
Rigurado all'anime,se riesci a far funzionare MMD,buona fortuna! flower
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» [Articolo] Il bambino "troppo" amato - Processo a mamma e nonni
» quando ormai è troppo tardi!
» Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood
» 11pt è troppo presto per fare le beta ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Vocaloid fan Forum Italian. :: Problemi con MikuMikuDance-
Andare verso: