Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come risolvo questo problema?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Rock Shooter

Black Rock Shooter


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 25
Località : Puglia

come risolvo questo problema? Empty
MessaggioTitolo: come risolvo questo problema?   come risolvo questo problema? EmptyLun Ott 17, 2011 8:10 pm

Su MMD ho scaricato la città che ha messo ali,la casa che ha messo rin kgamine e tutti i model dell'area dowland.Quando vado a caricare la città e la casa mi dice una cosa del genere:"se nel nome del file è contenuta la lingua giapponese si prega di riscrivere il nome",nel file non c'è lingua giapponese e quando provo a riscrivere il nome non me lo fa riscrivere!!!Dopo aver detto questo problema sorge quello dei modelche quando carico uno mi dice così"this file is not for Ploygon Movie Maker" mi sapete dire come posso risolvere questo problema per favore?????? Sad
Torna in alto Andare in basso
Rin Kagamine

Rin Kagamine


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 14.02.11
Località : Patatinacity

come risolvo questo problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: come risolvo questo problema?   come risolvo questo problema? EmptyDom Ott 23, 2011 2:29 pm

lady rin ha scritto:
Su MMD ho scaricato la città che ha messo ali,la casa che ha messo rin kgamine e tutti i model dell'area dowland.Quando vado a caricare la città e la casa mi dice una cosa del genere:"se nel nome del file è contenuta la lingua giapponese si prega di riscrivere il nome",nel file non c'è lingua giapponese e quando provo a riscrivere il nome non me lo fa riscrivere!!!Dopo aver detto questo problema sorge quello dei modelche quando carico uno mi dice così"this file is not for Ploygon Movie Maker" mi sapete dire come posso risolvere questo problema per favore?????? Sad
o-O nn so come aiutarti non mi è mai successo
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

come risolvo questo problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: come risolvo questo problema?   come risolvo questo problema? EmptyDom Ott 23, 2011 8:37 pm

Rin Kagamine ha scritto:
lady rin ha scritto:
Su MMD ho scaricato la città che ha messo ali,la casa che ha messo rin kgamine e tutti i model dell'area dowland.Quando vado a caricare la città e la casa mi dice una cosa del genere:"se nel nome del file è contenuta la lingua giapponese si prega di riscrivere il nome",nel file non c'è lingua giapponese e quando provo a riscrivere il nome non me lo fa riscrivere!!!Dopo aver detto questo problema sorge quello dei modelche quando carico uno mi dice così"this file is not for Ploygon Movie Maker" mi sapete dire come posso risolvere questo problema per favore?????? Sad
o-O nn so come aiutarti non mi è mai successo
idem O_o
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





come risolvo questo problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: come risolvo questo problema?   come risolvo questo problema? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come risolvo questo problema?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Problemi con MikuMikuDance-
Vai verso: