Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Saga del Male: Informazioni non tanto conosciute

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rin Kagamine

Rin Kagamine


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 14.02.11
Località : Patatinacity

La Saga del Male: Informazioni non tanto conosciute Empty
MessaggioTitolo: La Saga del Male: Informazioni non tanto conosciute   La Saga del Male: Informazioni non tanto conosciute EmptyDom Nov 06, 2011 2:23 pm

悪ノ娘 / Aku no Musume (Daughter of Evil)
La Figlia del Male,la prima canzone rilasciata il 6 aprile 2008,utilizza la voce di Rin Kagamine,La Malvagia principessa la cui quando la madre morì salì al trono,e la cui venne divisa sin dalla nascita da suo Fratello gemello.
Al fratello gemello (Len Kagamine diventato servo) fù dato l'ordine di uccidere la Figlia del Verde (Hatsune Miku) la cui amava il servo e il servo amava lei,ma la Principessa amava il principe del Blu (Shion Kaito) il quale era costretto a stare con La Figlia del Verde.
Subito dopo ci fù la Rivoluzione,una cittadina che si ribellò alla principessa convinse tutti i cittadini a catturare la principessa e fargli tagliare la testa,ma il servo salvò la vita a sua sorella facendosi uccidere al posto suo.
Le Parole chiavi di questa canzone sono: オーホッホッホッホ。さあ、ひざまずきなさい! (Oh Oh Oh,ora,inchinati davanti a me!,o Oh Oh Oh,è l'ora del tè).
Il titolo ufficiale della canzone in inglese anche se molti hanno detto che è Daughter of Evil è ""The princess of lucifer" e quindi La Principessa di Lucifero (Lucifero il Diavolo).

悪ノ召使 / Aku no Meshitsukai (Servant of Evil)
Il Servo del Male,la seconda canzone della serie rilasciata il 29 aprile 2008,utilizza principalmente la voce di Kagamine Len,anche se una piccola parte vicina alla fine comprende la voce di Kagamine Rin.
In questa canzone la storia parla che lui e sua sorella rin vengono divisi sin dalla nascita,Len dimostra il suo lato dolce uccidendo Miku,dopo aver avuto l'ordine di Rin di farla uccidere per avere il principe del blu tutto per se,e infine si scambiano i vestiti (Rin si salva e Len muore ghigliottinato)
Le Parole chiave di questa canzone sono : 僕が君を守るから 君はそこで笑っていて (Io ti proteggerò,quindi basta restare li a sorridere e ridere).
Il titolo ufficiale in inglese della canzone anche se molti dicono che è Servant of Evil in realtà è "His significance of existence" (Il significato dell'esistenza).

リグレットメッセージ (Regret Message)

Messaggio di Rimpianto,terzo della serie è stato rilasciato il 25 maggio 2008,utilizza la voce di Rin Kagamine.
Racconta dei sentimenti di Rin,subito dopo "Il servo del Male".
Rin si rese conto che era stato il suo egoismo a uccidere il fratello,il suo desiderio sembra che era lo stesso desiderio che aveva il servo prima di morire (Spero che Rin/Len possa essere felice).
Il titolo ufficiale della canzone in inglese invece di Regret Message è " "Fallen angel" e cioè Angelo Caduto.
Mothy ha detto che la parola chiave di questa canzone è: "君 が 教え て くれた, ひそか な 言い伝え" (Una Leggenda segreta che è stava svelata).
Regret Message per i fan non è stato preso come una parte ufficiale della Saga del Male,ma addiritura credevano più ufficiale Re-Birthday.
Re-birthday,come parte della saga del Male,nasconde piccoli particolari che poi successivamente sulla Figlia del Bianco vengono svelati.
Ma da quando fù pubblicato l'album: 悪ノ王国 (Il regno del male),Regret Message fù ufficialmente collegato alla saga del Male.

Re_Birthday

Rinascita,è stata pubbliciata il 27 dicembre 2008,è ufficialmente la terza canzone di "Zenmai-Jikake no Komoriuta (Clockwork Lullaby) " Serie intitolata con il nome di Rinascita,ぜんまい 仕掛け の 子守 唄 3 ~ (Clockwork Lullaby3 Re_birthday ~ ~).
Si non è originariamente legata alla figlia del Male,tuttavia,non vi è alcun dubbio che la canzone sia stata scritta per Rin sul "Messaggio di Rimpianto",ha un collegamento evidente con esso,come ha annunciato Mothy.
L'inclusione della canzone nell'album 悪 ノ 王国 (Regno del Male),dimostra la connessione tra la canzone e la serie,e nel album è intitolato semplicemente come Re_birthday.
In questa canzone Len è solo in una stanza e non riesce a vedere niente,poi nel video originale la stanza si tinge di verde e appare Miku che gli dice che da li non potrà mai più uscire.
Birthday che significa compleanno è per come dire Rinascita,in questa canzone Len si rende conto dei suoi peccati ma poi viene perdonato e come dire...resuscita.
Si possono notare i collegamenti con Regret Message attraverso alcune parole invertite che appaiono nel video originale : "リグレットメッセージ e "もしも生まれ変われるならば che sono le parole di Regret Message.
La Parola chiave che Mothy ha dato è: "黒い 部屋 巨大 な ぜんまい" (Una stanza nera,un orologio enorme,e io sono solo,tutto in un buio profondo oppure,Un sogno che qualcuno ha visto e la verità da qualche parte viene dalla luce ).
Tuttavia Mothy non ha ancora confermato che Re-birthay possa essere una canzone della saga del Male e quindi non c'è la sicurezza che il servo possa rinascere,anche se per questo discorso è ancora aperto il dibattito.



Torna in alto Andare in basso
 
La Saga del Male: Informazioni non tanto conosciute
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Informazioni Personaggi-
Vai verso: