Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 21\11\11

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Taito_Shion

Taito_Shion


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Nel parco a aspettarti

Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 21\11\11 Empty
MessaggioTitolo: Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 211111   Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 21\11\11 EmptyMar Nov 22, 2011 12:54 am

Informazioni su di lei

Haku Yowane (弱音 ハク Yowane Haku) è un derivato ufficialmente riconosciuta. Il suo nome deriva dal significato Yowane detti negativo / pensieri e Haku approssimativamente tradotto come assoluta. Il suo nome e cognome fare un gioco di parole "yowane-(wo)-haku" (弱音 (を) 吐く), che significa dire che i pensieri negativi o per mostrare piuma bianca. I suoi capelli bianchi è da ハク, che ha la stessa pronuncia con 白 (bianco).
Haku era in origine come una rappresentazione di canzoni che utilizzano Hatsune Miku, ma ha finito per suonare terribile. In questi casi, i produttori di quella musica sarebbe poi procedere a piagnucolare su come mai il loro lavoro ha ricevuto l'attenzione e in seguito passato a lamentarsi quando le critiche dichiarato il loro lavoro come, noioso e monotono o è stato pubblicato molto tardi, quando poche persone erano su Nico Nico Douga . Lei è diventato popolare e il suo creatore Caffeina poi stabilito altri personaggi seguendo le stesse procedure, ognuno dei quali rappresenta un aspetto leggermente diverso di una mancanza ai Vocaloids.
Accettazione in VocaloidEdit
Haku è uno dei derivati ​​Vocaloid che è diventato ufficialmente riconosciuto dalla Crypton Future Media, l'editore della serie Character Vocal per Vocaloid 2. I derivati ​​altri cuscinetto questa distinzione è Miku Hachune, Akita Neru, Meiko Sakine e Tako Luka.
MikuMikuDance (MMD), il software 3D
Un modello di MMD Haku è stato creato nell'agosto 2008 da modellatore Animasa. Vedere la Haku Yowane (Animasa) pagina per i dettagli, e vedere anche altri modelli di Haku.
Maker Hikōshiki Hatsune Mix, manga
Haku appare in un cameo come studente di Neru (ch6) ed è anche nel capitolo 7 e il capitolo 14, poi appare poi bene bere con Meiko (CH16).
Miku chibi-san, 4-koma manga
Un popolare 4-koma che ritrae Haku in forma adulta, è introdotto (# 50) come proprietario di un negozio di caramelle locale in Vocalotown, è un amico di entrambe le sorelle Hatsune ed è allergico a quasi nulla divertente. A parte questo, la sua personalità è molto identico al suo personaggio originale (fatta da caffeina), fatta eccezione per il suo abuso di alcool.
Progetto Diva (PD), gioco
Haku è un personaggio disponibile nel gioco per PSP, Hatsune Miku ~ ~ Progetto Diva e di nuovo come personaggio giocabile nel suo sequel. La sua apparizione nel primo progetto Diva gioco non ha effettuato la sua personalità "ufficiale", ed era allegro come Miku. Questo è stato corretto in Project Diva 2, completo di manierismi moody se il giocatore non ha scelta da tempo.
Fanmade Video Promozionale (PV)
Haku è comunemente visto nei video fanmade, ritratta in vari modi o semplicemente ballare.
merce
Ufficiale figurine licenza Haku sono stati prodotti, come ad esempio Nendoroid Puchi e un modello in scala.
opere d'arte
Voice Configuration

Configurazione: Hatsune Miku ha spiegato:
Haku è precedentemente contrassegnata come mal fatto canzoni Hatsune Miku, e in epoche precedenti, sono downpitched canzoni Miku. Tuttavia, alcuni hanno cercato di darle una voce reale. Il seguente è un esempio di configurazione reale che produce una voce approssimativo per Haku, come un maturo dal suono Miku.
INFORMAZIONI TECNICHE
Effetto respiro (BRE) 0 LUMINOSITÀ (BRI) 20 CHIAREZZA (CLE) 15
FATTORE DI GENERE (GEN) 30 APERTURA (OPE) 10 × ×
NOTE PARTICOLARI:
Oltre alla configurazione, la voce di Haku suona meglio in ottave inferiori. Regolazioni sono necessarie altre solo se necessario. Questa configurazione potrebbe essere utilizzato con il database Miku scuro o CV_Dark_Early dare "Haku" un suono più depresso, anche se in teoria, la configurazione può funzionare con qualsiasi voicebanks Append Miku. Questa configurazione, usando Miku voicebank, è scritto e comunemente utilizzato da Orochi Herman. Accredito per questa configurazione, mentre si preferisce, non è obbligatorio.
Un'altra configurazione suggerisce una manipolazione della voicebank MEIKO di produrre la voce Haku, ma tale configurazione non è ancora pubblicamente disponibile.

La configurazione dovrebbe essere adottata per Hatsune Miku è inglese voicebank, Haku sarà retroattivo acquisire la capacità di cantare in inglese.
Il tuo VOYAKILOID "è una parodia del brano originale Miku" La vostra Diva. "Fondamentalmente, è Haku dire chiunque ha comprata che d'ora in poi è la loro VOYAKILOID. Parla di essere considerato orribile, e lei porta sempre bene e bere nella canzone. in tutta onestà, vuole dire a tutti i suoi sentimenti attraverso le canzoni, ma lei sceglie di essere inutile, perché lei sarà per sempre solo un robot canto e la voce di un robot canto. spiega poi anche se questo sta bene così com'è. dopo tutto, quello che la sua installazione è il suo "compagno di bevute." Lei afferma, infine, che lei continuerà a bere perché è (il tuo) VOYAKILOID.

descrizione
Haku riflette sul visualizzare gli utenti Nico 'di lei come noiose / inutili (tsumanne) e bevande per lenire i suoi dolori. In una vena simile a "Marcia Turca Owata" Haku si ritrova in ritardo per un incontro con Neru, che urla al telefono per dormire troppo. Mentre i due finalmente si incontrano dopo una serie di disavventure, si ricorda che dovevano incontrare la prossima settimana.

Descrizione
Uscito nel la storia del male e del canto grande successo di Haku che ha fatto # 1 nella Classifica settimanale di Vocaloid, 119. In questa canzone Haku assume il ruolo di Clarith, una ragazza che vive in campagna Elphegort, che caratterizza tutti i suoi abitanti vengono dai capelli verdi. Ci si viene derisi e discriminati da tutti a causa i suoi capelli bianchi. Abbattuto e solo, Clarith fa un viaggio alla Eldoh un albero, dove si prega per un amico. Scopre più tardi nei pressi della tre uno inconscio ragazza dai capelli verdi e le infermiere le spalle alla Sanità. Il nome della ragazza è Michaela (Miku) ed entrambi divennero buoni amici.

Michaela è la ragazza bella e dolce, e amato da tutti, questo non ostacola la sua amicizia con Clarith. Insieme, le ragazze scappano in città per viverci, e mentre hanno difficoltà a lavorare come cameriere di un ricco mercante donne, vivono felicemente insieme. Tuttavia un giorno, Kyle Marlon, il re del paese Marlon, vede Michaela e si innamora di lei - tanto amore che egli nega l'offerta di matrimonio dal Lucifen Riliane d'Autriche alias la "Figlia del male". Arrabbiato, Riliane fa una purga per tutte le le donne dai capelli verdi di Elphegort. Clarith sopravvive grazie il suo colore di capelli diverso, e guardando tutte le donne morti per la strage dai capelli verdi, piange e desideri sono morti al posto di Michaela.
Udito voci che la "Figlia del male" è stato finalmente ucciso nella rivoluzione, Clarith decide di ricominciare e vivere in una chiesa in una città portuale. Ben presto, scopre una ragazza nei pressi della chiesa e gli infermieri la schiena per la salute. Clarith e la ragazza (Riliane) diventano amici nello stesso modo e Michaela Clarith fatto. Tuttavia, una notte, Clarith ascolta una confessione che la ragazza sta facendo nella finestra di confessione e trova che la ragazza è in realtà la "Figlia del male". Infuriato, Clarith sneaks su Riliane mentre sta meditando vicino al porto e cerca di ucciderla con un coltello ma viene fermato da "la visione di un ragazzo fantasma". Si rende conto allora che Riliane è una ragazza solitaria, come aveva l'abitudine di essere e risparmia la sua vita. Clarith si scusa con Michaela, come in una preghiera, che lei non vendicare la sua morte e continua a insegnare Riliane per fare il lavoro. Come passa il tempo sono diventati amici e le comunicazioni Clarise che la sua cucina è migliorata.

Trivia
■ Haku si riferisce a come una "VOYAKILOID" (in giapponese, ぼやく) - 'Boyaku' significa brontolone o a brontolare e lamentarsi, la pronuncia in giapponese è Boyakiroido.
■ Andando da un commento di carattere Caffeina foglio, il design primi Haku aveva una sfumatura di pelle grigia, ma non è stato ben accolto. I suoi occhi rossi non erano un tentativo di riflettere albinismo, ma semplicemente ispirato mentre si guarda un Ghost in the Shell: SAC video musicale su Nico Nico Douga, il personaggio chiamato maggiore ha gli occhi rossi.
■ E 'in origine un utente Miku, ma afferma caffeina non è un problema di pensare a lei come a una mancanza di Vocaloid, o un collega, o la signora al piccolo negozio di caramelle eccetera.
■ E 'stato sottolineato da alcuni tifosi quando si parla di canzoni e PV che dispongono di cantare Haku, che se si riesce a produrre una canzone "cattivo", poi è stato raggiunto nessun fallimento nel processo. Ci sono un piccolo numero di appassionati che disapprovano tali canzoni, questo è dovuto al fatto che può essere considerata una contraddizione con il punto dell'esistenza di Haku essere giustificata dal mancato. Questo in particolare è destinata anche a Haku le canzoni che finiscono per suonare "buono", come Haku doveva essere lontano da questo ideale. Tuttavia, qualunque sia canzoni che escono a suo nome sono soggetti all'interpretazione del produttore, sia che essi seguono rappresentazione Haku di fallimento o no.
■ Shiro Non Musume non è l'ultima canzone della storia del male, dal momento che del Sud Story Nord è in Anno 1000.

Ecco alcune immagini :
Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 21\11\11 Not_so10


Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 21\11\11 Meltdo10
Torna in alto Andare in basso
Taito_Shion

Taito_Shion


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Nel parco a aspettarti

Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 21\11\11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 21\11\11   Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 21\11\11 EmptyMar Nov 22, 2011 12:56 am

se avete altre informazioni o immagini li potete aggungere
Torna in alto Andare in basso
 
Diamo gli auguri a Haku Yowane che oggi è il suo rilascio 21\11\11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immagini Haku Yowane:
» Voyakilod DTM Yowane Haku
» Ali Akita VS Haku Yowane
» è da Oggi Ufficialmente aperto il Forum "Vocaloid Fan Forum Italian".

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Informazioni Personaggi-
Vai verso: