Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiutooooooooooooo ho un problema

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Taito_Shion

Taito_Shion


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Nel parco a aspettarti

Aiutooooooooooooo ho un problema  Empty
MessaggioTitolo: Aiutooooooooooooo ho un problema    Aiutooooooooooooo ho un problema  EmptyGio Gen 05, 2012 2:02 am

Il problema è che quando apro PMD e metto un model ( li modifico a mio piacimeto) ma quando lì salvo e apro su mmd solo il model balla invece i mestiti e i capelli stanno immobile ( succede a tutti model ) Come devo fare ? Plissss riscrivete Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Aiutooooooooooooo ho un problema  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo ho un problema    Aiutooooooooooooo ho un problema  EmptyGio Gen 05, 2012 9:25 pm

aaaaah succede anche a me a volte e mi risulta che hanno già fatto questa domanda ma non ricordo che sia stata risolta mi dispiace di non esserti d'aiuto Sad
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Taito_Shion

Taito_Shion


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Nel parco a aspettarti

Aiutooooooooooooo ho un problema  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo ho un problema    Aiutooooooooooooo ho un problema  EmptyVen Gen 06, 2012 6:28 pm

non ti preocupare ho già risolto il problema e che invece di caricare il fail presso IK io li caricavo presso FullImport perciò non mi funzionavano però adesso si = D
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Aiutooooooooooooo ho un problema  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo ho un problema    Aiutooooooooooooo ho un problema  EmptyVen Gen 06, 2012 8:23 pm

Taito_Shion ha scritto:
non ti preocupare ho già risolto il problema e che invece di caricare il fail presso IK io li caricavo presso FullImport perciò non mi funzionavano però adesso si = D
°o° (rimane imbambolata come la faccina)
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Taito_Shion

Taito_Shion


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Nel parco a aspettarti

Aiutooooooooooooo ho un problema  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo ho un problema    Aiutooooooooooooo ho un problema  EmptyVen Gen 06, 2012 9:32 pm

Chissa per quante ore ???? -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutooooooooooooo ho un problema  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo ho un problema    Aiutooooooooooooo ho un problema  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutooooooooooooo ho un problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come risolvo questo problema?
» Ho un problema ! Che mi rispondi il migliore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Problemi con PMD Editor-
Vai verso: