Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti ^-^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kuro-sun

Kuro-sun


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 30
Località : Le braccia della mia Federica <3

Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ EmptyVen Feb 10, 2012 7:05 pm

Hello people! =^w^= Felice di essere quà!
Prima di tutto amo i manga in generale *^*
Secondo, mi piacciono molto pure gli anime, anche se non ho mai tempo di mettermi a guardarne uno perchè al computer mi perdo nei meandri di Facebook e siti vari così da non guardarli in streaming ed ormai la televisione è uno strumento pressochè abbandonato =OwO=
Terzo, ho iniziato ad ascoltare i Vocaloid e gli UTAUloid solo due giorni fa, anche se lì conosco da quando sono apparsi, ma non avevo mai approfondito, mentre due giorni fa mi annoiavo e non ho resistito alla curiosità... E me ne sono innamorato! Mi son visto qualche video dei Vocaloid (se non sbaglio ho iniziato con World is Mine di Miku) e poi Black Rock Shooter appena scoperto la loro vicinanza (sia OVA che primo episodio del nuovo anime). La mia canzone Vocaloid preferita è "Ah, it's a wonderful cat life!" di Len (Append) e Gumi <3 Ma amo anche "The disappearance of Miku Hatsune"! *__*
Quarto, mi sono pure preso vocaloid2 con Miku xD Ma usarlo è pressochè impossibile, son riuscito solo a farle dire baka e kagami x__x"
Adesso mi introduco~ <3
Buonasera(?), il mio nome è Gabriele, sono un ragazzo di 18 anni che, come già detto, adora i fumetti in generale, che morirebbe senza musica (e da ora anche i vocaloid) e che adora stare al computer a fare 120 cose allo stesso momento rischiando la follia totale (dato che un po' pazzo lo sono già XD (Forse un più che solo un po' XD)).
Amo guardare le stelle nel cielo di notte (=*w*=), disegnare, scrivere poesie (non tante, mi vengono bene solo quando sono depresso =<w<"=), cantare (di nascosto XD), l'inglese, il giapponese e molte altre lingue (che pianifico di studiare su internet in momenti di stallo a scuola XD), remixare canzoni e modificare immagini su Photoshop (anche se non sono poi tanto bravo =TwT=).
Premetto che potrei sembrare un po' effemminato XD Quindi non spaventatevi :3 Non mordo (forse).
Adoro atteggiarmi come un Neko (parola giapponese che significa gatto, ma credo ormai chiunque la conosca XD), non so perchè, ma è una cosa che mi viene spontanea XD Forse ho sangue di gatto nelle vene =3 Meow~ XD
(Lo ammetto =TwT=) Mi piace l'hentai. Lo dico a scanso di equivoci così sapete in partenza come sono =uwù=
Sono uno studente di 5^ superiore (non chiedetemi come ci sono arrivato coi voti e le assenze che mi ritrovo xD) in un istituto per ragionieri e se mi impegno lo faccio solo perchè voglio avere un futuro decente con un buon lavoro per stare per sempre con la mia ragazza (<3), non di certo perchè mi piaccia studiare o ne abbia voglia XD Se potessi me ne starei a casa a poltrire nel letto a giornate =*w*= (altra cosa accomunata coi gatti XD)
Un'altra cosa che potrebbe venire fuori è la mia enorme (me tapino =TTwTT=) timidezza <///< Anche se su internet mi sento più libero U.U Ovviamente, non andrò contro le regole XD Le regole sono utili, senza di esse saremmo barbari O.ò
Mi scuso per quanto ho già scritto e sto scrivendo XD Non voglio annoiare <.<" Però mi piacerebbe conoscere gente socievole così possono già sapere molto su di me in partenza ^O^
Se volete sapere altro, basta che me lo chiediate ^^ Risponderò (forse) a tutto XD
Rispondo subito alla domanda "come posso chiamarti?" o.o E' indifferente XD Ognuno può chiamarmi come meglio preferisce!
Beh, presumo di aver detto tutto o.o
Quindi, felice di conoscervi! ^=^ Spero di trovarmi bene su questo forum :3
Bene, grazie di aver letto tutto se ne siete stati capaci XD E grazie anche a chi non ce l'ha fatto e ha letto solo una parte di questo poema-presentazione XD
Bye bye! ;3
Torna in alto Andare in basso
http://incubodellanotte.forumfree.it
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ EmptyDom Feb 12, 2012 5:01 pm

benvenuto kuro-sun KE BELLO UN MIO SIMILE >W< w gli hentai for ever and ever
io sono più per gli anime ma vorrei sapere comunque, quali sono i tuoi manga preferiti?
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Kuro-sun

Kuro-sun


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 30
Località : Le braccia della mia Federica <3

Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ EmptyDom Feb 12, 2012 5:04 pm

Ahah grazie! ^^
Si xD
Uuh... Sono così tanti che ne dimentico sempre un sacco XD Adoro To Love Ru (soprattutto il Darkness, il continuo *Q*), Negima, Ga-rei, Soul Eater, Gurren Lagann, The World God only Knows, Hell Girl (e quì iniziano i vuoti di memoria XD), The gentlemen's alliance cross (nota per me stesso: mai leggere un altro manga da donne di quell'autrice, potrebbe finire strappato <.<), I signori dei mostri,... e non ricordo XD Ti rielenchero poi in MP in futuro se ricorderò XDD
Torna in alto Andare in basso
http://incubodellanotte.forumfree.it
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ EmptyDom Feb 12, 2012 5:12 pm

adoro soul eater *.* (odio black star) guerren langann pure mi piace ma ho visto solo l'anime hell girl invece devo dire che è molto interessante l'anime ho visto solo i primi 2 episodi di manga solo il primo volume
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Kuro-sun

Kuro-sun


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 30
Località : Le braccia della mia Federica <3

Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ EmptyDom Feb 12, 2012 5:14 pm

Eheh, a me piacciono molto quei tre Razz Però il mio preferito è senza alcun dubbio To Love Ru Darkness >w<
Torna in alto Andare in basso
http://incubodellanotte.forumfree.it
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ EmptyDom Feb 12, 2012 5:15 pm

Kuro-sun ha scritto:
Eheh, a me piacciono molto quei tre Razz Però il mio preferito è senza alcun dubbio To Love Ru Darkness >w<
mai sentito °.°.... conosci durarara? è arrivato da poco in italia (il manga intendo)
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Kuro-sun

Kuro-sun


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 30
Località : Le braccia della mia Federica <3

Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ EmptyDom Feb 12, 2012 5:16 pm

L'ho solamente sentito nominare qualche volta, ma non l'ho mai attualmente visto xD
Torna in alto Andare in basso
http://incubodellanotte.forumfree.it
Taito_Shion

Taito_Shion


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Nel parco a aspettarti

Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ EmptyLun Feb 13, 2012 12:36 pm

Ma il To Love Ru non sono tutti i episodi censurati ?
io lì vedevo censurati
Torna in alto Andare in basso
Kuro-sun

Kuro-sun


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 30
Località : Le braccia della mia Federica <3

Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ EmptyLun Feb 13, 2012 11:25 pm

Ci sono in entrambi i modi, che ricordo. Però io mi leggo il manga Razz
Torna in alto Andare in basso
http://incubodellanotte.forumfree.it
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^-^   Salve a tutti ^-^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti ^-^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve a tutti!!!!
» Salve a tutti ! Mi presento ^^
» CIAO A TUTTI!
» Salvea tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Presentazioni-
Vai verso: