Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vocaloid 2 Informazioni:

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Super_Rin
Admin
Super_Rin


Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Sicilia,Palermo.

Vocaloid 2 Informazioni: Empty
MessaggioTitolo: Vocaloid 2 Informazioni:   Vocaloid 2 Informazioni: EmptyDom Gen 30, 2011 3:50 pm

Vocaloid 2

Sakura Sakura

Hatsune Miku [ citazione necessaria ], cantando la canzone popolare giapponese "Sakura Sakura".
Problemi ad ascoltare questo file? Vedi media aiuto .


Screenshot del software di interfaccia per Vocaloid 2 (versione inglese)
La prima uscita basato sul motore di 2 Vocaloid proveniva da PowerFX con Sweet Ann il 29 giugno 2007, che boxart è basato su un mostro di Frankenstein . [ 34 ] Questo è stato seguito da vicino da Crypton due mesi più tardi con il primo di loro "Character Vocal Series "Hatsune Miku, il 31 agosto 2007. Zero-G il primo Vocaloid, Prima, è uscito il 14 gennaio 2008 con la voce di una soprano lirica cantante. Internet Co., Ltd. ha inoltre aderito al Vocaloid sviluppo con il loro primo Vocaloid Gackpoid il 31 luglio 2008, la cui voce è stata fornita da cantante giapponese internazionale Gackt . Gackpoid include un nuovo programma, OPUS Express, per mescolare le parti vocali con accompagnamento o fonema dati. [ 35 ] AH software Vocaloid dopo pubblicarono il loro primo 4 dicembre 2009 portando il totale di studi di produzione di Vocaloid a cinque. A partire dalla introduzione di Bplats e Sony Music Entertainment Japan alla fine del 2010, ci sono sette studios coinvolti nella produzione e distribuzione di Vocaloid con due attività esclusivamente in lingua inglese, quattro solo in giapponese e uno in entrambe le lingue per le quali si sviluppa il software.
Crypton Future Media rilasciato il primo dual Vocaloid Kagamine Len e Rin Kagamine, un maschio e femmina giapponese. Il 18 luglio 2008, Crypton Future Media pubblicato l'edizione aggiornata di Kagamine Rin e Len, denominato "ACT2". [ 36 ] Per un periodo di tempo, gli utenti che avevano acquistato la versione precedente è stato permesso di ottenere la nuova versione gratuitamente. Il 18 giugno 2008, brani dimostrativi beta con la nuova versione sono stati rilasciati su Ufficiale blog aziendale il. [ 37 ] Il disco di espansione è un diverso software interamente e non pregiudica l'originale Kagamine Rin / installazione Len in qualsiasi modo, dando all'utente opzioni per utilizzare la nuova o vecchia voce imposta esclusivamente o combinare il loro utilizzo. Crypton Future Media sono ora in pensione, la vendita delle loro vecchie Kagamine Vocaloid ed ora è più possibile acquistare il software da loro. [ 38 ] Questo è stato anche il primo aggiornamento Vocaloid molto da fare per qualsiasi Vocaloid.
Il 30 aprile 2010, una versione aggiornata di Miku chiamati Hatsune Append Miku è stato rilasciato contenente un pacchetto di sei diverse tonalità di voce di Miku: Soft (dolce, delicata voce), dolce (giovani, chibi voce), Dark (maturo, affranto- come la voce), Brillante (luminose, voce allegra), solido (voce forte e chiara) e Light (innocente, paradisiaco voce). [ 39 ] Crypton Future Media ha anche rilasciato Kagamine Rin / Aggiunta Len il 27 dicembre 2010. [ 40 ] [ 41 ] Grazie al successo della Aggiunge Crypton, Internet Co., Ltd. ha annunciato che lavorerà su una Estendere Megpoid nel 2011. [ 42 ]
Yamaha iniziò anche a partecipare con la vendita e la produzione di Vocaloid gli stessi con Lily essere stato il primo, Lily è stata successivamente venduta via Internet Co., Ltd sito web. Il loro coinvolgimento è proseguita con la serie VY, con VY1 essere il primo, uscito nelle edizioni standard e deluxe, il 1 ° settembre 2010. [ 43 ] La serie VY è una serie progettata per essere un prodotto di alta qualità per musicisti professionisti. La serie è inoltre progettato con l'intenzione di stabilire un nuovo standard per i Vocaloid per non avere sesso faccia, o la voce impostata, ma sono progettate per completare tutta la canzone. [ 44 ] VY1 visto un nuovo approccio per come sono state gestite nel database di campioni e migliorato le prestazioni del motore 2 Vocaloid.
Altri comunicati significativi includono Crypton gli Megurine Luka, il primo Vocaloid bilingue e Zero-G Sonika, che è stato sviluppato per poter parlare tutte le lingue, anche se lei è soprattutto un cantante inglese. AH Software Kaai Yuki Vocaloid è diventato il primo ad utilizzare la voce di un bambino. Due studi sono noti per lavorare su base Vocaloid brand di prodotto. Internet Co., Ltd. ha rilasciato un Gachapin Vocaloid, "Gachapoid". AH-Software che ha pubblicato un Ciao Kitty a base di Vocaloid, "Nekomura Iroha", sulla base del Kittyler presenti nel gioco Ciao Kitty a Issho! Block 123 Crash! in collaborazione con Sanrio . Tutti questi prodotti sono elencati con il nome commerciale del prodotto e "Vocaloid" sulla confezione. Ah software sono anche a capo del primo progetto guidato da produttori che lavorano con il software. [ 45 ]
Una edizione di Sonika è stato rilasciato in Taiwan il 1 ° agosto 2010. Gli utenti possono scegliere di utilizzare l'originale inglese o cinese tradizionale interfaccia, tuttavia non dispone di un metodo di input cinese lingua o una voce che canta cinese. Questa è la prima edizione del software Vocaloid ampiamente rilasciato a coloro che parlano cinese. [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] Più tardi, Internet Co., Ltd. ha annunciato Gackpoid, Megpoid e Lily anche essere rimessi in Taiwan. [ 49 ] Secondo l' Crypton, una petizione iniziata il Facebook ha superato il bisogno di 39.390 membri nel novembre 2010 per unirsi Hatsune Miku sul conto di una versione inglese per essere rilasciato, un annuncio è dovuto essere liberato da Crypton. [ 50 ] [ 51 ]
Yamaha ha annunciato una versione del software Vocaloid 2 per l' iPhone e iPad , che espone alla Y2 Autunno 2010 Expo dei contenuti digitali in Giappone. [ 52 ] [ 53 ] In seguito, questa versione del software è stato rilasciato con la voce VY1. [ 54 ] [ 55 ].
Torna in alto Andare in basso
https://forum-vocaloid.forumattivo.it
 
Vocaloid 2 Informazioni:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vocaloid 1 Informazioni:
» Vocaloid 3 Informazioni:
» Marketing informazioni:
» Critiche informazioni:
» Tecnologia Informazioni:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Informazioni Personaggi-
Vai verso: