Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sonia




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.11

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni EmptyDom Mar 20, 2011 12:10 am

Very Happy ciao a tutti,mi chiamo Sonìa ma mi piace molto essere chiamata Sonìù!
Laughing Amo stare al PC..Ascoltare Musika..ma la cosa ke mi piace di più fare è Disegnare!
Smile Il mio Vocaloid preferito in assoluto è kaito!
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni EmptyDom Mar 20, 2011 12:31 am

Ciaoo Soniù piacere di conoscerti sono alì (c'è veramente mi chiamo alexandra) anche a me piace un sacco disegnare poi metti qualche tuo disegno nei fan art
stai attenta i miei vocaloid preferiti sono juon kiku, akita neru, zatsune miku e poi si anche kaito len e mikuo XD
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Rin Kagamine

Rin Kagamine


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 14.02.11
Località : Patatinacity

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni EmptyDom Mar 20, 2011 12:01 pm

Ciao Sonia Benvenuta,noi ci conosciamo già!xD anche a me piace disegnare anche se sono una frana!xD comunque i miei Vocaloid preferiti sono Rin&Len,xD comunque bella scelta Kaito!Wink P.S: Se vuoi fare parte di questo forum devi imparare a fare una bella risata malvagia e sapere torturare tutti i vocaloid specialmente Len&Kaito!xD o impari o ti spariamo fuori!xD pff...scherzo!,spero che ti troverai bene qui e che guardi video,commenti,ascolti le fantastiche canzoni e che leggi oppure se vuoi scriva una bella storia sui vocaloid non aspettiamo altro che ti trovi bene!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MikuMiku97

MikuMiku97


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 26
Località : Lugano-Svizzera

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni EmptyDom Apr 10, 2011 12:20 pm

ahaha XD mary ha ragione XD cmq ciao e benvenuta ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-vocaloid.forumattivo.it
Rin Kagamine

Rin Kagamine


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 14.02.11
Località : Patatinacity

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni EmptyLun Apr 11, 2011 11:29 am

MikuMiku97 ha scritto:
ahaha XD mary ha ragione XD cmq ciao e benvenuta ^^
muahaha che si connettano il trio infernale!xD perchè dobbiamo torturare: Don Leonardo-Elvis da vinci tappo kagamine!xD un nome perfetto!xD poi ci aggiungiamo altro!xD muahahah
forza registratevi e ...THIS IS BIRRAAA°_°
Torna in alto Andare in basso
MikuMiku97

MikuMiku97


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 26
Località : Lugano-Svizzera

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni EmptyMer Apr 13, 2011 7:03 pm

°_° 6 già ubriaca?? XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-vocaloid.forumattivo.it
Rin Kagamine

Rin Kagamine


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 14.02.11
Località : Patatinacity

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni EmptyMer Apr 13, 2011 7:06 pm

MikuMiku97 ha scritto:
°_° 6 già ubriaca?? XD
è la depressione è xkè nn riesco a cantare Niente naaaaaaaaaaaa!xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni!
» Presentazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Presentazioni-
Vai verso: