Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kaito98

kaito98


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 26
Località : Toscana, Montevarchi (ar)

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 20, 2011 12:04 pm

salve mi servirebbe aiuto per sapere come inserire le traduzioni nei video dei vocaloid
ho recentemente scaricato adolescence in vers mp4 e con i sub in ing e l'ho già tradotta ma nn riesco a inserire nel video le mie traduzioni
se conoscete le rispostea vi prego di aiutarami
Torna in alto Andare in basso
MikuMiku97

MikuMiku97


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 26
Località : Lugano-Svizzera

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 20, 2011 2:09 pm

kaito98 ha scritto:
salve mi servirebbe aiuto per sapere come inserire le traduzioni nei video dei vocaloid
ho recentemente scaricato adolescence in vers mp4 e con i sub in ing e l'ho già tradotta ma nn riesco a inserire nel video le mie traduzioni
se conoscete le rispostea vi prego di aiutarami

puoi provare a inserirle con windows movie maker che è un programma già dentro al computer, spero di esserti stata d'aiuto ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-vocaloid.forumattivo.it
kaito98

kaito98


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 26
Località : Toscana, Montevarchi (ar)

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 20, 2011 9:17 pm

MikuMiku97 ha scritto:
kaito98 ha scritto:
salve mi servirebbe aiuto per sapere come inserire le traduzioni nei video dei vocaloid
ho recentemente scaricato adolescence in vers mp4 e con i sub in ing e l'ho già tradotta ma nn riesco a inserire nel video le mie traduzioni
se conoscete le rispostea vi prego di aiutarami

puoi provare a inserirle con windows movie maker che è un programma già dentro al computer, spero di esserti stata d'aiuto ^^

grazie mille mi sei stata davvero utilissima xd non vedo l'ora di tradurre tutti i miei video
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto! Cerco canzoni
» aiuto! mani diaboliche
» aiuto nel fare immagini con MMD?
» Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Domande suggerimenti per il Forum-
Vai verso: