Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come avete conosciuto vocaloid?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyLun Set 05, 2011 10:05 am

Io li ho conosciuti per puro caso avevo appena finito di seguire le due serie di un anime (Rozen Maiden) e stavo guardando un paio di video su youtube fino a quando ho visto questo video:



sarebbe la seconda sigla di Rozen Maiden però con i vocaloid
io volendo sapere chi fossero ho fatto una piccola ricerca su internet leggendo su wikipedia ho realizzato che non era un anime XD
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
MikuMiku97

MikuMiku97


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 26
Località : Lugano-Svizzera

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyLun Set 05, 2011 7:00 pm

Io i vocaloid li ho conosciuti grazie alla master di Rin, ci siamo conosciute sul sito di the sims2, e entrambe scrivevamo storie, solo che lei usava mmd, allora mi sono incuriosita e le ho chiesto che programma fosse, allora lei mi ha dato il link x scaricarlo e mi ha fatto sentire anche qualche song (mi sembra che la prima song che ho sentito sia stata world is mine la versione di Len °°) e mi sono piaciuti subito XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-vocaloid.forumattivo.it
K A I T O ; l

K A I T O ; l


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 26
Località : Mi rompo di dirtelo <3 .

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyLun Set 05, 2011 10:51 pm

Non so dirti come, in realtà.
Forse perchè vidi delle immagini di Miku... mi iniziarono a piacere...
e li ho scoperti XD.
Credo lol.
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyLun Set 05, 2011 11:09 pm

K A I T O ; l ha scritto:
Non so dirti come, in realtà.
Forse perchè vidi delle immagini di Miku... mi iniziarono a piacere...
e li ho scoperti XD.
Credo lol.
oddeo XD
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
K A I T O ; l

K A I T O ; l


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 26
Località : Mi rompo di dirtelo <3 .

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyMar Set 06, 2011 5:19 pm

8ali-black8 ha scritto:
K A I T O ; l ha scritto:
Non so dirti come, in realtà.
Forse perchè vidi delle immagini di Miku... mi iniziarono a piacere...
e li ho scoperti XD.
Credo lol.
oddeo XD
Si XD.
All'inizio, dico la verità , preferivo Len.
Ma poi, a causa di una luuunga storia (lunghissima lol) di un fan dub (insieme ai miei amici) e ho deciso di fare Kaito (ROTFL) e allora ho iniziato a diventare una super fangirl fino a creare la song shipping XDDD
Torna in alto Andare in basso
Rin Kagamine

Rin Kagamine


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 14.02.11
Località : Patatinacity

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyGio Set 08, 2011 6:14 pm

Bellissima domanda! ^^,ecco la mia storia inizia anche da The sims °_° stavo cercando dei video su Thesims3 quando ho trovato questo (Kokoro by: Rin):

Mi sono innamorata della canzone e così ho voluto scoprire chi la cantava (al'inizio Rin la chiamavo Kokoro °_° ma poi ho scoperto il nome vero xD)
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyGio Set 08, 2011 6:18 pm

Rin Kagamine ha scritto:
Bellissima domanda! ^^,ecco la mia storia inizia anche da The sims °_° stavo cercando dei video su Thesims3 quando ho trovato questo (Kokoro by: Rin):

Mi sono innamorata della canzone e così ho voluto scoprire chi la cantava (al'inizio Rin la chiamavo Kokoro °_° ma poi ho scoperto il nome vero xD)
XD bello il video però kokoro kagamine ciao ^^ ora mi mmazza rin vero? °°
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Rin Kagamine

Rin Kagamine


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 14.02.11
Località : Patatinacity

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyGio Set 08, 2011 6:22 pm

8ali-black8 ha scritto:
Rin Kagamine ha scritto:
Bellissima domanda! ^^,ecco la mia storia inizia anche da The sims °_° stavo cercando dei video su Thesims3 quando ho trovato questo (Kokoro by: Rin):

Mi sono innamorata della canzone e così ho voluto scoprire chi la cantava (al'inizio Rin la chiamavo Kokoro °_° ma poi ho scoperto il nome vero xD)
XD bello il video però kokoro kagamine ciao ^^ ora mi mmazza rin vero? °°
Rin: no ma dai perchè dovrei? *Piko per mazza °_°*
Torna in alto Andare in basso
Black Rock Shooter

Black Rock Shooter


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 25
Località : Puglia

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyVen Set 23, 2011 7:18 pm

vai rin fatti valere!!!!!! vuoi che ti aiuto o ce la fai da sola? *si prepara con un mitragliatricie super-mega-iper-master gigante* Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Black Rock Shooter

Black Rock Shooter


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 25
Località : Puglia

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyVen Set 23, 2011 7:25 pm

comunque io ho conosciuto i vocaloid navigando su un fan club di un cartone che vedo io e a un certo punto ho trovato il link di una canzone e l'ho ascoltata(era la canzone di len dedicata a rin,quella della saga del male che faceva "tu sei la mia dame io sono un servo..." e non so come si scrive) e mi è piaciuta allora ho incominciato a cliccare su tutte le canzoni che ho trovato e mi sono ducumentata su internet per scoprire chi fossero e così ho conosciuto i vocaloid.
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyVen Set 23, 2011 8:54 pm

kagamine rin02 ha scritto:
comunque io ho conosciuto i vocaloid navigando su un fan club di un cartone che vedo io e a un certo punto ho trovato il link di una canzone e l'ho ascoltata(era la canzone di len dedicata a rin,quella della saga del male che faceva "tu sei la mia dame io sono un servo..." e non so come si scrive) e mi è piaciuta allora ho incominciato a cliccare su tutte le canzoni che ho trovato e mi sono ducumentata su internet per scoprire chi fossero e così ho conosciuto i vocaloid.
servant of evil famosissima U.U (si fa la svelta O_O)
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Black Rock Shooter

Black Rock Shooter


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 25
Località : Puglia

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptyVen Set 23, 2011 10:44 pm

a vabbè io volevo dire il titolo i giapponese.Ehi quardate che forte questa faccina,sembra quella che faranno i genitori di rin e len quando scopriranno che si sono fidanzati(era anche la mia faccia la prima volta che l'ho scoperto io) affraid
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? EmptySab Set 24, 2011 4:07 pm

kagamine rin02 ha scritto:
a vabbè io volevo dire il titolo i giapponese.Ehi quardate che forte questa faccina,sembra quella che faranno i genitori di rin e len quando scopriranno che si sono fidanzati(era anche la mia faccia la prima volta che l'ho scoperto io) affraid
ahahahah XD
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Come avete conosciuto vocaloid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto vocaloid?   Come avete conosciuto vocaloid? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come avete conosciuto vocaloid?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» My Vocaloid OCs
» Vocaloid 1 Informazioni:
» My drawings of Vocaloid
» Disegnini Di Vocaloid ^^
» Video Mix Vocaloid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: I vostri Commenti sui Vocaloid.-
Vai verso: