Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nagisa Megpoid

Nagisa Megpoid


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.09.11

Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka) Empty
MessaggioTitolo: Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka)   Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka) EmptyGio Ott 13, 2011 5:48 pm

Allura.. da un po' di tempo sto usando MMD e mi scarico nuovi model, ma quando li carico e li devo muovere (tipo il braccio) va lento e spesso mi soccio a muoverlo.
Se sapete come fare ditemelo, vi prego! *-* Da tempo vorrei fare un anime su MMD °-°"(speriamo di essermi chiarita bene! °_°)
Torna in alto Andare in basso
Black Rock Shooter

Black Rock Shooter


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 25
Località : Puglia

Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka)   Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka) EmptyGio Ott 13, 2011 8:41 pm

strano,a me va normale,prova a muovere il mouse velocemente(ma non troppo),oppure cambia model(a meno che questo difetto faccia con tutti) o prova a riscaricarti i model,male che vada ti riscarichi Miku Miku Dance.Spero di esserti stata utile perchè io ho MMD da pochissimi giorni e neanche io so usarlo bene quindi ti ho detto tutto quello che sapevo Razz
Rigurado all'anime,se riesci a far funzionare MMD,buona fortuna! flower
Torna in alto Andare in basso
 
Aiutino con MMD (un po' baka, anzi, troppo baka)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Whaaaaa sono troppo forte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Problemi con MikuMikuDance-
Vai verso: