Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vocaloid 1 Informazioni:

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Super_Rin
Admin
Super_Rin


Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Sicilia,Palermo.

Vocaloid 1 Informazioni: Empty
MessaggioTitolo: Vocaloid 1 Informazioni:   Vocaloid 1 Informazioni: EmptyDom Gen 30, 2011 3:48 pm

Vocaloid
La Yamaha Corporation ha annunciato la tecnologia Vocaloid per la prima volta in tedesco fiera Musikmesse il 5-9 marzo, 2003. [ 15 ] Il primo Vocaloid, Leon e Lola, sono stati rilasciati dallo studio di Zero-G , il 3 marzo 2004, sia dei quali sono stati venduti come un "Virtual Soul Vocalist ". Leon e Lola fecero la loro prima apparizione al NAMM Show il 15 gennaio 2004. [ 16 ], Leon e Lola sono stati dimostrati anche al G-Limited stand Zero durante Wired NextFest vinto Electronic Editor Musician's Choice Award 2005, il. [ 17 ] Zero -G poi rilasciato Miriam, con la sua voce forniti da Miriam Stockley , nel luglio 2004. Nello stesso anno, Crypton Future Media ha anche pubblicato il loro primo Vocaloid Meiko. Kaito era l'unica venduto con il motore 1,1 Vocaloid, i Vocaloid precedente prima di lui sono state vendute come Vocaloid 1.0, cui è stato anche fornito. Tuttavia, ha bisogno di ulteriori Vocaloid patch 1.1.2 per lavorare sul Vocaloid 1,0 motore. [ 18 ] Una patch è stato poi rilasciato per aggiornare tutti i motori di Vocaloid Vocaloid 1.1.2, l'aggiunta di nuove funzionalità al software, anche se ci sono state differenze tra i i risultati di uscita del motore. [ 19 ] Anche se Kaito e Meiko erano giapponesi e cantato con fonetica giapponese, l'interfaccia principale è stato scritto utilizzando in inglese e giapponese, sia per i Vocaloid inglese.
Grazie al successo di mettere un personaggio sulla box art di Meiko, il concetto è stato riportato al Kaito suo successore e poi Vocaloid per incoraggiare la creatività, tuttavia casella di arte Vocaloid né originariamente aveva l'intenzione di rappresentare quella Vocaloid. [ 20 ] [ 21 ] Anche se Leon, Lola, Miriam e Meiko sperimentato buone vendite, Kaito è stato l'unico che inizialmente non commerciale, causando meno la domanda di voci maschili per un po 'dopo la release iniziale di Kaito. [ 22 ] Tuttavia, le vendite alla fine raccolse e Kaito poi vinto Nico Nico Douga best seller secondo premio, del 2008. [ 23 ] Dopo aver interesse a Vocaloid è cresciuto, Zero-G ha cominciato rivendere i loro prodotti Vocaloid nuovamente sul loro sito web, e sono state pensando di aggiornare la loro arte box per soddisfare le attuali tendenze Vocaloid meglio. [ 24 ] Oltre ad un aggiornamento per Lola's box arte e Leon, Meiko e Kaito sono anche riferito di essere in discussione per un aggiornamento. [ 25 ] Diversi vocale espressioni aggiornate sono già state registrate per Kaito. [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ]

By: Wikipedia .
Torna in alto Andare in basso
https://forum-vocaloid.forumattivo.it
 
Vocaloid 1 Informazioni:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vocaloid 2 Informazioni:
» Vocaloid 3 Informazioni:
» Marketing informazioni:
» Critiche informazioni:
» Tecnologia Informazioni:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Informazioni Personaggi-
Vai verso: