Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come farebbe Neru senza il suo cell?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Come farebbe Neru senza il suo cell? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farebbe Neru senza il suo cell?   Come farebbe Neru senza il suo cell? - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 5:51 pm

Super_Rin ha scritto:
8ali-black8 ha scritto:
Super_Rin ha scritto:
8ali-black8 ha scritto:
MikuMiku97 ha scritto:
ahaha già XD forse riesco a convincere un mio amico Very Happy (ke tt prendono in giro xkè gli piace la musica giapponese -_-'' tsk si capisce subito ke nn sno veri intenditori!)
Si dai così diventiamo in 4 sarà più divertente
Magari diventiamo in 4,se non si registrano gli rubo un porro a Miku e glielo do in testa a chi dice di no! Shocked

e io rubo i coltelli a kiku e li minaccio (no meglio non rubarglieli se no poi si arrabbia)
ahahaha,oppure gli rubo una bottiglia di birra ad Haku...(ansi no!,meglio di no,se no diventa più depressa di quanto è!-__-"),oppure chiamo Rin e li faccio schiacciare con il Road Roller!+_+

uhmmm non sarebbe meglio farsi prestare un tonno da luka

anzi guarda facciamo prima a organizzare l'armata vocaloid tutti i vocaloid contro chi dice di no ai vocaloid + noi tre XD
io uso un mega cellulare con neru XD
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Super_Rin
Admin
Super_Rin


Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Sicilia,Palermo.

Come farebbe Neru senza il suo cell? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farebbe Neru senza il suo cell?   Come farebbe Neru senza il suo cell? - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 5:59 pm

8ali-black8 ha scritto:
Super_Rin ha scritto:
8ali-black8 ha scritto:
Super_Rin ha scritto:
8ali-black8 ha scritto:
MikuMiku97 ha scritto:
ahaha già XD forse riesco a convincere un mio amico Very Happy (ke tt prendono in giro xkè gli piace la musica giapponese -_-'' tsk si capisce subito ke nn sno veri intenditori!)
Si dai così diventiamo in 4 sarà più divertente
Magari diventiamo in 4,se non si registrano gli rubo un porro a Miku e glielo do in testa a chi dice di no! Shocked

e io rubo i coltelli a kiku e li minaccio (no meglio non rubarglieli se no poi si arrabbia)
ahahaha,oppure gli rubo una bottiglia di birra ad Haku...(ansi no!,meglio di no,se no diventa più depressa di quanto è!-__-"),oppure chiamo Rin e li faccio schiacciare con il Road Roller!+_+

uhmmm non sarebbe meglio farsi prestare un tonno da luka

anzi guarda facciamo prima a organizzare l'armata vocaloid tutti i vocaloid contro chi dice di no ai vocaloid + noi tre XD
io uso un mega cellulare con neru XD
sii!** più tutti gli UTAU!,Momo la lasciamo a casa -_-".
P.S: Luka prepara i Tonni!,si parteee!!!!!!al'attacco,al mio via scateniamo il sushiii!!!!!!xD
Torna in alto Andare in basso
https://forum-vocaloid.forumattivo.it
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Come farebbe Neru senza il suo cell? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farebbe Neru senza il suo cell?   Come farebbe Neru senza il suo cell? - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 6:42 pm

Super_Rin ha scritto:
8ali-black8 ha scritto:
Super_Rin ha scritto:
8ali-black8 ha scritto:
Super_Rin ha scritto:
8ali-black8 ha scritto:
MikuMiku97 ha scritto:
ahaha già XD forse riesco a convincere un mio amico Very Happy (ke tt prendono in giro xkè gli piace la musica giapponese -_-'' tsk si capisce subito ke nn sno veri intenditori!)
Si dai così diventiamo in 4 sarà più divertente
Magari diventiamo in 4,se non si registrano gli rubo un porro a Miku e glielo do in testa a chi dice di no! Shocked

e io rubo i coltelli a kiku e li minaccio (no meglio non rubarglieli se no poi si arrabbia)
ahahaha,oppure gli rubo una bottiglia di birra ad Haku...(ansi no!,meglio di no,se no diventa più depressa di quanto è!-__-"),oppure chiamo Rin e li faccio schiacciare con il Road Roller!+_+

uhmmm non sarebbe meglio farsi prestare un tonno da luka

anzi guarda facciamo prima a organizzare l'armata vocaloid tutti i vocaloid contro chi dice di no ai vocaloid + noi tre XD
io uso un mega cellulare con neru XD
sii!** più tutti gli UTAU!,Momo la lasciamo a casa -_-".
P.S: Luka prepara i Tonni!,si parteee!!!!!!al'attacco,al mio via scateniamo il sushiii!!!!!!xD

this is spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (questa è sparta)

ali:miku aiutaci
miku:aaaaiiiiiiiii (siiiiii)
https://www.youtube.com/watch?v=NTtifcooH58
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Come farebbe Neru senza il suo cell? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come farebbe Neru senza il suo cell?   Come farebbe Neru senza il suo cell? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come farebbe Neru senza il suo cell?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un'ultimo sguardo prima di morire
» Filosofia di 8ali-black8 su Rin & Neru
» Miku,Rin,Neru con Uniforme scolastica downloand:
» Pose Data Neru,Len,Rin e Miku downloand:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Immagini Vocaloid&Utau-
Vai verso: