Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
KaitoShion

KaitoShion


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11

Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub   Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub - Pagina 2 EmptyDom Ago 07, 2011 2:08 pm

8ali-black8 ha scritto:
KaitoShion ha scritto:
bellissimo il fandub, complimenti a tutte x le voci °O° non vedo l'ora di vedere il seguito Wink
NOOO LA MAMMA NO tutte le voci tranne la mamma sono andate bene ah e anche yomi un pochino U.U"
ahahaha non è vero xD a me siete piaciute tutte, e penso che siate davvero brave :3
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub   Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub - Pagina 2 EmptyDom Ago 07, 2011 2:09 pm

KaitoShion ha scritto:
8ali-black8 ha scritto:
KaitoShion ha scritto:
bellissimo il fandub, complimenti a tutte x le voci °O° non vedo l'ora di vedere il seguito Wink
NOOO LA MAMMA NO tutte le voci tranne la mamma sono andate bene ah e anche yomi un pochino U.U"
ahahaha non è vero xD a me siete piaciute tutte, e penso che siate davvero brave :3
ok grazie io rimango dell'idea che la mamma è quella uscita peggio U.U"
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
KaitoShion

KaitoShion


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11

Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub   Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub - Pagina 2 EmptyDom Ago 07, 2011 2:20 pm

8ali-black8 ha scritto:
KaitoShion ha scritto:
8ali-black8 ha scritto:
KaitoShion ha scritto:
bellissimo il fandub, complimenti a tutte x le voci °O° non vedo l'ora di vedere il seguito Wink
NOOO LA MAMMA NO tutte le voci tranne la mamma sono andate bene ah e anche yomi un pochino U.U"
ahahaha non è vero xD a me siete piaciute tutte, e penso che siate davvero brave :3
ok grazie io rimango dell'idea che la mamma è quella uscita peggio U.U"
ma daiii non è vero xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub   Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Black Rock Shooter l'anime ITA Fan Dub
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Black Rock Shooter video a parti:
» Primo Contest: Crea L'anteprima di Black Rock Shooter. (CHIUSO)
» BLACK & WHITE
» rin & len black & white ward
» Rin Black and Pink downloand:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Dub Anime Giapponesi-
Vai verso: