Vocaloid fan Forum Italian.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vocaloid fan Forum Italian.

"Carissimi fan dei Vocaloid benvenuti nel nostro fantastico sito! dove potrete divertirvi con noi e scoprire il fantastico mondo dei Vocaloid".
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MikuMiku97

MikuMiku97


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 26
Località : Lugano-Svizzera

Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!   Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 13, 2011 7:30 pm

-.-'' anke a me dicono ke sno strana e ke ascolto musica strana °_° ke mondo di baka -.-''
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-vocaloid.forumattivo.it
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!   Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 13, 2011 8:10 pm

MikuMiku97 ha scritto:
-.-'' anke a me dicono ke sno strana e ke ascolto musica strana °_° ke mondo di baka -.-''
pultroppo anche con me -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
kaito98

kaito98


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 26
Località : Toscana, Montevarchi (ar)

Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!   Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 10:01 pm

Len98 ha scritto:
MikuMiku97 ha scritto:
XD xò se ci penso nn ho ancora chiamato nessuno teto °.° devo rimediare >.<
I miei compagni sono dei veri e propri STUPIDI, si fissano di una cosa e dopo un po' l'abbandonano, cosa che succederà anche con i vocaloid......che gente strana frequento io?!
spero che tu non ti stia riferendo a me altrimenti mi alleo con rin per disintegrarti il codino ha ha ha (risata malefica)
no scherzo è vero infondo ma questa volta è diverso visto che i vocaloid non sono una moda ma uno stile di vita giusto ragazzi???
Torna in alto Andare in basso
Rin Kagamine

Rin Kagamine


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 14.02.11
Località : Patatinacity

Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!   Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 11:32 pm

kaito98 ha scritto:
Len98 ha scritto:
MikuMiku97 ha scritto:
XD xò se ci penso nn ho ancora chiamato nessuno teto °.° devo rimediare >.<
I miei compagni sono dei veri e propri STUPIDI, si fissano di una cosa e dopo un po' l'abbandonano, cosa che succederà anche con i vocaloid......che gente strana frequento io?!
spero che tu non ti stia riferendo a me altrimenti mi alleo con rin per disintegrarti il codino ha ha ha (risata malefica)
no scherzo è vero infondo ma questa volta è diverso visto che i vocaloid non sono una moda ma uno stile di vita giusto ragazzi???
la musica dei vocaloid ormai è la nostra vita x noi! ù.ù
Torna in alto Andare in basso
8ali-black8

8ali-black8


Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 27
Località : pianeta terra

Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!   Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 EmptyGio Giu 16, 2011 11:38 am

Rin Kagamine ha scritto:
kaito98 ha scritto:
Len98 ha scritto:
MikuMiku97 ha scritto:
XD xò se ci penso nn ho ancora chiamato nessuno teto °.° devo rimediare >.<
I miei compagni sono dei veri e propri STUPIDI, si fissano di una cosa e dopo un po' l'abbandonano, cosa che succederà anche con i vocaloid......che gente strana frequento io?!
spero che tu non ti stia riferendo a me altrimenti mi alleo con rin per disintegrarti il codino ha ha ha (risata malefica)
no scherzo è vero infondo ma questa volta è diverso visto che i vocaloid non sono una moda ma uno stile di vita giusto ragazzi???
la musica dei vocaloid ormai è la nostra vita x noi! ù.ù
ecco U.U
Torna in alto Andare in basso
http://alis-world-vocaloid.blogspot.com/
MikuMiku97

MikuMiku97


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 26
Località : Lugano-Svizzera

Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!   Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 EmptyVen Giu 17, 2011 7:34 pm

vero u.u
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-vocaloid.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!   Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto cerco disperatamente una canzone!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cerco una canzone help me °_°
» Aiuto! Cerco canzoni
» aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» aiuto nel fare immagini con MMD?
» aiuto! mani diaboliche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vocaloid fan Forum Italian. :: Downloand Canzoni Vocaloid-
Vai verso: